Condizioni di vendita

Ordini online

Una volta trovati e scelti i prodotti, per acquistarli non devi fare altro che cliccare sul pulsante ‘Aggiungi al carrello’ per pagamenti multipli con modalità di pagamento tramite Bonifico Bancario.

Successivamente puoi scegliere se registrarti sul nostro sito oppure utilizzare i pagamenti tramite Paypal e comunicarci il numero di telefono per completare la transazione.

Ordini telefonici

È possibile, inoltre, effettuare ordini telefonici chiamandoci al 3209616800, dal lunedì al sabato, concordando insieme il metodo di pagamento e la modalità di spedizione a voi più comoda.

Stati dell’ordine

In attesa Stato assegnato automaticamente dal sistema al momento della creazione dell’ordine. Si riceverà una email con il dettaglio dell’ordine creato e le informazioni su come eventualmente apportare modifiche o annullarlo.

Confermato Stato assegnato da un operatore dopo la verifica della disponibilità di magazzino e la correttezza dei dati inseriti. Si riceverà una email con la conferma che l’ordine è stato preso in carico.

Pagato Stato assegnato automaticamente dal sistema solo nel caso in cui si è selezionata la modalità di pagamento con Carta di Credito o Paypal.

Spedito Stato assegnato ad avvenuta spedizione. Si riceverà una email o SMS con il dettaglio dell’ordine spedito e le informazioni su come tenere traccia del pacco. Si precisa che una volta spedito l’ordine non può essere più annullato. Se si vuole riconsegnare i prodotti ordinati, bisogna seguire le indicazioni illustrate nella pagina Diritto di recesso.

Consegnato Stato assegnato ad avvenuta consegna da parte del corriere. Se si vuole riconsegnare i prodotti ordinati, bisogna seguire le indicazioni illustrate nella pagina Diritto di recesso.

Ricevimento della merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

1) che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;

2) che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

SENZA TALE RISERVA NON SARANNO AMMESSI CONTESTAZIONI E/O RECLAMI!

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni o difformità entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione. Per maggiori dettagli consulta la pagina Diritto di recesso.